Fotografia Food e Still Life a Verona

Colorful Mind è uno studio creativo specializzato nel settore fotografia food e still life.

post beyond3

Collaboriamo con brand riconosciuti a livello nazionale e internazionale e con importanti agenzie pubblicitarie. Lavoriamo bene in team e ci piace dare il nostro contributo professionale e creativo per dare valore e fare crescere le imprese.

Forno Bonomi Box

Il nostro servizio fotografico è completo di tutto ciò di cui hai bisogno. Dalla creazione dell’idea strategica e creativa fino al fotoritocco professionale e alla postproduzione finale, passando per la fotografia nel nostro studio fotografico a Verona o nelle location selezionate. Lavoriamo principalmente su Verona, Vicenza, Mantova, Padova e Brescia.

FOTOGRAFIA FOOD

Accendi i sensi di chi guarda

La fotografia è anche sostanza, fisicità. Con la fotografia food puoi far provare nel corpo di chi guarda emozioni e sensazioni come gusto, piacere, equilibrio, benessere ma anche voglia di provare per la prima quei sapori, di sapere di più sul tuo locale.

Per farlo basta la fotografia? Sì, ma la fotografia giusta dei tuoi piatti e delle tue preparazioni. I servizi fotografici food Colorful Mind sono studiati a regola d’arte e realizzati con strumenti all’avanguardia per creare scatti capaci di accendere emozioni e sensazioni potenti in chi guarda.

Ricette14141
FOTOGRAFIA STILL LIFE

Crea esperienze visive per i tuoi clienti

La fotografia still-life, tecnicamente, è dedicata a oggetti inanimati. Lo still-life che piace a noi porta il movimento dove non c’è: l’attenzione dell’utente che si sposta verso il prodotto, il movimento degli occhi che ne studiano le caratteristiche, l’opportunità di stringere una relazione con il cliente.

L’obiettivo del nostro studio fotografico è quello di trasmettere messaggi con soluzioni fuori dall’ordinario, che risaltino e aggiungano valore alle tue campagne pubblicitarie e alle tue immagini aziendali o commerciali, che si tratti di fotografia di prodotti o di packaging.

Il nostro team è composto da 3 fotografi professionisti per servizi fotografici aziendali e professionali e una squadra di post-produzione. Negli anni, abbiamo sviluppato esperienze significative in diversi settori.

Il nostro team è composto da 3 fotografi full time, e una squadra di post-produzione, tutti con esperienze significative nel campo di

food

Fotografia food

Cosa serve per fotografare il cibo e come fare? Per noi la fotografia food non ha segreti.
cosmetics

Fotografia prodotti

Servizio fotografico per e-commerce in tutti settori: abbigliamento, cosmetica, accessori, arredamento.
camera

Fotografia still life

Utilizziamo attrezzature e tecniche all’avanguardia per foto still life fuori dal comune.

COLORFUL MIND

A comando dell’azienda, un giovane fotografo con esperienza internazionale nel campo fotografia food e prodotti. Al centro la creatività che permette di realizzare immagini che ti fanno venire l’appetito e catturano lo sguardo, ma non di meno l’importanza nella realizzazione di progetti unici, con grande attenzione nei dettagli e nelle relazioni con i clienti.